CORTINA D'AMPEZZO,ITALIA

PARIGI

Scopri con noi la bellezza di Parigi

PARIGI

Dal 26 al 29 settembre 2019

3 notti – 4 giorni

Settembre è uno dei mesi ideali per visitare Parigi, grazie alle temperature ancora calde, alle belle giornate che continuano ad illuminarla, scopri con noi la bellezza di Parigi.
Giovedì 26 settembre 2019 – Km 1050 :
Partenza dall’Autostazione di Cortina alle ore 4,30 – via Brennero – Ulm – Karlsruhe – Saarbrucken pranzo libero lungo il percorso. Arrivo a Reims, città dello Champagne, per una visita libera alla Cattedrale di Notre Dame che sorge sulla centrale Place du Cardinal Lucon, ornata dal monumento equestre dedicato a Giovanna d’Arco di Paul Dubois (1896). L’attuale edificio,uno dei capolavori del gotico maturo, fu costruito nel giro di un secolo a partire dal 1211; a ciò si deve la sua mirabile unità di stile. Durante la guerra 1914/187 subì gravi danni, ma i restauri l’hanno restituita al primitivo splendore. Dopo la visita si prosegue per Parigi.
Cena e pernottamento in hotel***
Venerdì 27 settembre 2016 :
Prima colazione in hotel. Partenza con la guida per la visita guidata della città: Arco di Trionfo, Palais Chailot, giardini del Trocadero, Torre Eiffel, Les Invalides, la Scuola Militare, Parlamento ed infine Place de la Concorde. Pranzo libero - nel pomeriggio continuazione della visita con gli esterni del Palazzo del Louvre con i Giardini delle Tuileries, l’Ille de la Citè, cuore di Parigi, con la Cattedrale di Notre Dome (non visitabile internamente dopo il grave incendio occorso), l’Università della Sorbona, il Pantheon. Cena e pernottamento in hotel ***
Sabato 15 febbraio 2020 :
Prima colazione in hotel. Partenza per la reggia di Versailles e visita con audioguide Pranzo libero -Pomeriggio rientro a Parigi libero per visite individuali. In serata cena e minicrociera sulla Senna (facoltative e a pagamento). Pernottamento in hotel
domenica 16 febbraio 2020 – Km 1050
Prima colazione in hotel. Partenza per il rientro con breve sosta a Strasburgo. Pranzo libero lungo il percorso. Arrivo in serata a Cortina e in Cadore.

Quota a persona € 790,00 -in camera doppia

Supplemento singola €. 150,00
Quota comprende:
- Viaggio in minibus a disposizione per le visite
- Mezza pensione, ove previsto -
-Guida locale per 1 giornata intera (secondo giorno)
- Assicurazione medico/bagaglio e RC
Quota non comprende:
- Entrate nei vari siti
- Bevande ai pasti
- Pasti e cene non previsti dal programma
- minicrociera sulla Senna
- extra e tutto ciò non compreso nella “quota comprende”

Prenotazione con versamento del 50% della quota

Corner 2
Scopri Cortina d'Ampezzo

con la nostra offerta di pacchetti vacanze

Vacanze all’insegna dello sport, vacanze per la famiglia o per le giovani coppie, soggiorno alla scoperta della natura e della montagna nella splendida cornice delle Dolomiti. Soluzioni personalizzate per soddisfare appieno i desideri dei nostri clienti, pacchetti vacanza che non comprendono solo le attività note, ma che offrono soluzioni nuove, alternative, che fanno vivere al 100%.

RECAPITI

  Enjoy Cortina - Cortina d'Ampezzo
  Cell: +39 333 1419279
Tel: +39 0436867274
info@enjoycortina.com

IL NOSTRO TEAM
PAOLA VALLE

Traveling Manager

MARTINO VALLE DARIN

Traveling Manager

Contact-Upper-Corners

CONTATTI

Contact-Lower-Corners
it_ITItalian
it_ITItalian